Scuola di Musica

 

BENVENUTI!

Consonanza Musicale è un gruppo strumentale su organico bandistico fondato nel 1974 dal Maestro Carlo Pirola. Le finalità dell’associazione consistono nel promuovere e favorire, con particolare riguardo ai giovani, la diffusione della cultura musicale, mediante lo svolgimento di attività didattiche, divulgative e pratica musicale. Attualmente il gruppo di Consonanza Musicale, è formato da circa 35 componenti diretto dal M° Marcello Rosa

 - CONSONANZA MUSICALE  APS

Nella prossima dichiarazione dei redditi dona il tuo 5x1000 

 a favore di Consonanza Musicale, un gruppo strumentale su organico bandistico che promuove e favorisce, con particolare riguardo ai giovani, la diffusione della cultura musicale, mediante lo svolgimento di attività didattiche, divulgative e di pratica musicale.

E' un gesto semplice ma che può contribuire a fornire aiuti concreti all'Associazione per crescere ed offrire al territorio un servizio culturale di qualità.

Nell’apposito spazio dedicato al 5x1000 nei modelli 730, CUD o Unico, metti la tua firma ed inserisci il codice fiscale:

85039420154

Il 5x1000 è una risorsa preziosa per sostenere la nostra Associazione!

GRAZIE!

Erogazioni Liberali

Le attività e i progetti musicali sono sostenuti da libere donazioni di privati, di aziende o di Enti pubblici
Per crescere ed offrire al territorio un servizio culturale, promuovere e favorire con particolare riguardo ai giovani, la diffusione della cultura musicale mediante lo svolgimento di attività didattiche, divulgative e di pratica musicale.
Se condividi i nostri obiettivi e desideri sostenerci, puoi effettuare una donazione mediante bonifico bancario o tramite app. Satispay

con Bonifico Bancario indicare nella causale il tuo nominativo e la voce "erogazione liberale per finalità istituzionali"

Associazione Consonanza Musicale A.P.S.
BCC di Milano (Ag.di LIssone)

IBAN: IT12V0845333270000000310477

 Con  Satispay apri l'app e cerca Consonanza Musicale e inviaci la tua donazione

 -----------------------------------------------------------

Trasmetti all'indirizzo info@consonanzamusicale.it  copia del bonifico, i tuoi dati anagrafici (luogo e data di nascita, indirizzo, residenza e Codice Fiscale)
Riceverai la ricevuta che ti permetterà di detrarre quanto versato dalle tasse nel tuo Unico o 730, in base alla normativa vigente.

Per il riconoscimento delle agevolazioni fiscali è tassativamente prescritto l'uso di pagamenti tracciati, bonifico bancario e donazioni on line
I versamenti in contanti non sono deducibili fiscalmente.

Chi ci Sostiene

Chi ci Sostiene - CONSONANZA MUSICALE  APS
Privacy Policy Cookie Policy