Susanna Samaria
Contatti
Associazione Consonanza Musicale APS
Via San Domenico Savio 33
20851 - Lissone (MB)
C.F: 85039420154 - P.IVA: 08010750969
Iscrizione Terzo settore n.1496 nella sezione Associazione di Promozione Sociale
Consonanza Musicale APS
Associazione Musicale di Lissone (MB)
5x1000
Nella prossima dichiarazione dei redditi dona il tuo 5x1000 a favore di Consonanza Musicale, gruppo strumentale su organico bandistico che promuove e favorisce, con particolare riguardo ai giovani, la diffusione della cultura musicale, mediante lo svolgimento di attività didattiche, divulgative e di pratica musicale.
E' un gesto semplice ma che può contribuire a fornire aiuti concreti all'Associazione per crescere ed offrire al territorio un servizio culturale di qualità.
Nell’apposito spazio dedicato al 5x1000 nei modelli 730, CUD o Unico, metti la tua firma ed inserisci il codice fiscale: 85039420154
Il 5x1000 è una risorsa preziosa per sostenere la nostra Associazione!
GRAZIE!
EROGAZIONI LIBERALI
Le attività e i progetti musicali sono sostenuti da libere donazioni di privati, di aziende o di Enti pubblici
Per crescere ed offrire al territorio un servizio culturale, promuovere e favorire con particolare riguardo ai giovani, la diffusione della cultura musicale mediante lo svolgimento di attività didattiche, divulgative e di pratica musicale.
Se condividi i nostri obiettivi e desideri sostenerci, puoi effettuare una donazione mediante bonifico bancario, tramite app. Satispay e Paypal
con Bonifico Bancario indicare nella causale il tuo nominativo e la voce "erogazione liberale per finalità istituzionali"
Associazione Consonanza Musicale A.P.S.
BCC di Milano (Ag.di Lissone) IBAN: IT12V0845333270000000310477
SATISPAY apri l'app e cerca Consonanza Musicale e inviaci la tua donazione
PAYPAL Il sistema di pagamento online più semplice e sicuro utilizza il pulsante qui sotto
Trasmetti all'indirizzo info@consonanzamusicale.it copia del bonifico, i tuoi dati anagrafici (luogo e data di nascita, indirizzo, residenza e Codice Fiscale)
Riceverai la ricevuta che ti permetterà di detrarre quanto versato dalle tasse nel tuo Unico o 730, in base alla normativa vigente.
Per il riconoscimento delle agevolazioni fiscali è tassativamente prescritto l'uso di pagamenti tracciati, bonifico bancario e donazioni on line i versamenti in contanti non sono deducibili fiscalmente.